Ergonomia e dintorni... - Sedie Ergonomiche Roma

Sedia Ergonomica Variable balans
Vai ai contenuti

A Natale regala il benessere

Sedie Ergonomiche Roma
Perché regalare una sedia ergonomica per Natale?
Il Regalo è un' arte.
Vorremmo sempre stupire chi li riceve, magari ordinando qualcosa di nuovo e di speciale trovato il qualche bel negozio della città.
Quest’anno però non devi preoccuparti, ti aiutiamo noi: ecco 5 buoni motivi per regalare una sedia alle persone a cui vuoi bene
1. Abbiamo una bellissima storia.
Lo sapevi che alcune delle nostre sedie più famose risalgono agli anni ’70 e ’80?

Prendiamo la sedia Variable per esempio. Il designer norvegese Peter Opsvik l' ha progettata nel 1979, per dimostrare che ci sono diversi modi per sedersi in maniera corretta.
Sedia Ergonomica Varier

Il mondo del design rimase decisamente sorpreso, nel vedere una sedia in movimento, con appoggio delle ginocchia e addirittura senza schienale.

Il tempo ci ha dato ragione, dimostrando che questo tipo di sedia ha aiutato molte persone in tutto il mondo, facendole sedere - e muovere - in modo sano. Dopo quasi 40 anni, questa sedia è ancora uguale e viene venduta in Europa, Stati Uniti, Giappone ed Hong Kong.

Sedia Ergonomica Varier
Move è un’altra delle nostre icone, uno sgabello inventato dal designer norvegese Per Øie nel 1985. La sua intenzione era di creare uno strumento per chi lavora manualmente o in maniera creativa, che potesse garantire la massima libertà di movimento ad un tavolo, davanti ad una tela o di fronte ad un’orchestra.
Oggi Move è molto popolare tra tutte le persone che vogliono rimanere attive durante tutta la giornata. E aiuta a bruciare più calorie!

Le nostre sedie hanno affrontato indisturbate il passare degli anni, le tendenze del design e le mode, perché sono semplici, belle e soprattutto funzionali.

2. Sarà veramente una grandissima sorpresa.
Quando è stata  l’ultima volta che hai regalato una sedia a qualcuno?
E’ strano come regalo, ma è senzaltro un’idea originale.

Una sedia in movimento è qualcosa di cui tutti potrebbero avere bisogno, ma magari non hanno mai avuto occasione di acquistarla.
Sedia Ergonomica Varier AntigravitàPensa a come sarebbe ricevere un regalo di design, che segue le nuove tendenze e che in più è anche utile per il tuo benessere.
Tutte le sedie che trovi sul nostro sito internet possono essere usate al tavolo o alla scrivania, sono uniche, quindi non devono necessariamente essere coordinate alle sedie già presenti.
Danno un valore aggiunto ad ogni ambiente, sia a casa che al lavoro e saranno sicuramente invidiate da coloro che le proveranno a casa vostra.


3. E’ un regalo di benessere.
Tutte le nostre sedie ti incoraggiano a muoverti!
Pensando che tutti noi passiamo la maggior parte della giornata seduti, un po’ di movimento extra non può che farci bene.
Questo tipo di seduta rinforza i muscoli addominali e dorsali, fa respirare in maniera più profonda e quindi concentrare meglio, e addirittura ti fa consumare più calorie rispetto ad una sedia tradizionale.

Butta la tua vecchia sedia e di fare qualcosa per il tuo benessere!

4. Durerà molto a lungo.
Tutte le nostre sedie sono prodotte in Europa da materiali di provenienza sostenibile.
La lana utilizzata per i tessuti non è trattata e proviene da fornitori, certificati EU-Ecolabel.
Il legno proveniente dalla Grecia è trattato con vernici all’acqua non tossiche ed ogni fodera viene realizzata a mano in Polonia.
Le nostre sedie sono garantite come minimo 5 anni (7 anni sulle parti in legno) ed alcuni clienti le stanno utilizzando in maniera soddisfacente da decenni.

Il regalo perfetto per chi vuole un Natale Eco-sostenibile.

5. E se non dovesse piacere...
Se malgrado tutti i nostri buoni motivi, la persona a cui hai regalato una  nostra sedia, non dovesse gradirla (anche se, crediamo sia impossibile!), forse è l’occasione buona per tenerla per te.

Regalati un Natale di benessere, te lo meriti!...Acquista subito sul sito inviandoci una Email di richiesta.





Nessun commento

- P.IVA : 04485521001 -  - Tel. 06.52205085 -
Torna ai contenuti